buon anno

AUGURI VERI

buon annoAncora non vi abbiamo fatto degli auguri “veri”, a parte i post con renne alberi di Natale e luci scintillanti.

Noi per voi (ma guarda… questa l’ho già sentita!) ci auguriamo di entrare in un anno che sia nuovo davvero, con le antenne ben direzionate verso ogni segnale di cambiamento positivo, con moltissimi propositi buoni e creativi.

Auguriamo a tutti la concretezza di fatti e parole nuove, di pensieri nuovi, ed il tempo per poter ricordare come eravamo e come vogliamo essere ora per costruire, per scaldarci di speranza testa e cuore, per offrire opportunità migliori a noi ed ai nostri figli.

Ci servirà, oltre alle maniche da rimboccarci, un kit di sopravvivenza che ci permetta, nel nostro privatissimo vivere, assolutamente non passivo, di non accettare truffe e prese in giro. Il kit orientativamente dovrà contenere positività e generosità, entusiasmo e rispetto in dosi massicce.

Accendiamo gli strumenti: bussole dei sentimenti veri che ci orientino, torce di ottimismo per illuminare il buio emotivo, satellitari di nuova generazione per poter scegliere, fra le tante, la rotta giusta. Che sia l’anno pirotecnico del non tirarsi indietro, l’anno del crescere e non dell’invecchiare.

Buon anno ragazzi!

 

Lascia un commento