la baby sitter

Baby sitter ovvero la Divina Provvidenza….

la baby sitter

la baby sitter

Tutte noi mamme sappiamo bene che i figli sono la cosa più bella che un uomo e una donna possono fare insieme, e la gioia di veder crescere e di poter accudire i nostri piccoli cloni non ha pari, quindi di baby sitter non abbiamo proprio voglia di sentir parlare. Capita però, a volte, di essere così stanche da addormentarci in qualunque posto in cui sia possibile appoggiare la testa (treno, autobus o coda alle poste che sia) viste le energie che esser mamma richiede. Capita, infatti, che intere notti in bianco ci facciano apparire un videogame in accelerazione costante anche la più semplice giornata.

Le babysitter, in questi casi, sono fondamentali. Un paio d’ore di gioco con quelle personcine dolci, che siano dell’età di una sorella maggiore o di una nonna che non tutti hanno la fortuna di avere a portata di mano, sono a dir poco provvidenziali. Mentre i piccoli si svagano serenamente le mamme possono far la spesa, mettere ordine in casa, occuparsi dell’organizzazione domestica, uscire con il marito per “tubare” e poter fare un discorso (cominciandolo e riuscendo a finirlo!) o anche solo dormire due ore per recuperare una nottata insonne…Considerando i costi degli asili nido molto spesso una babysitter, con un minor impegno economico, ci può consentire anche di svolgere un lavoro part-time.

Su DoAnBe abbiamo un alto numero di babysitter fra le quali possiamo trovare, non ce lo dimentichiamo, persone capaci, specializzate e non improvvisate, disponibili anche solo in una situazione di urgenza nelle quali possono essere davvero provvidenziali. Una nota di colore: personalmente ne ho avuto necessità, cercando fra i profili ho trovato mia cugina che si era iscritta a mia insaputa…. che dire? Non potevo chiedere di meglio!

Trovate le baby sitter a

Pistoia, Chiesina Uzzanese, Montecatini Terme, Serravalle Pistoiese, Montale, Quarrata, Lamporecchio, Pieve a Nievole, Massa e Cozzile, Buggiano;

Firenze, Campi Bisenzio, Reggello, Empoli, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci, Castelfiorentino, Sesto Fiorentino, Montespertoli;

Prato, Montemurlo, Poggio a Caiano;

Lucca, Capannori, Pietrasanta, Massarosa, Viareggio, Camaiore;

Siena, Poggibonsi, Sinalunga;

Massa; Pisa, San Miniato, Pontedera; Arezzo, Cortona; Livorno;

Trieste; Cortina (BL); Pavia, Vigliano, Casteggio; Alessandria; Sirmione (BS);

Bergamo, Boltiene; Vercelli; Pavia,Vigliano, Casteggio;

Monza, Cesano Maderno, Cesano Boscone; Verona; Bologna;

Torino, Leini; Genova; Rimini; Riccione; Ancona;

Roma, Mentana, Anzio; Oristano; Trani (BT); Perugia; Pesaro; Fano, Mondolfo; Urbino, Sant’Angelo in Lizzola, Auditore

Casoria (NA)

Lascia un commento