donatella e beatrice

Donatella e Beatrice Segreteria e Commissioni a chiamata

donatella e beatrice

donatella e beatrice

 

Ancora due dei nostri (addirittura con gli stessi nomi, un gemellaggio!) due donne con la voglia di darsi da fare e superare gli ostacoli. Beatrice Gucci e Donatella Vinci hanno un passato professionale nel settore di segreteria generale e contabilità, sia nella grande che nella piccola impresa, formate in modo da sopperire in quest’ambito un pò a tutto (dal report bancario alla spesa per il rifornimento del frigorifero in Ufficio!) hanno dato il via ad una attività di segreteria e commissioni a chiamata.

 

 

Due donne che non si adattano all’inattività e che, di conseguenza, hanno aguzzato l’ingegno decise a non farsi vincere dal momento buio.

Hanno impiegato le capacità nel settore della loro esperienza adattandole alle necessità attuali con una idea innovativa trasformandosi in imprenditrici di loro stesse dando vita alla “DB Segretarie on demand” che  effettua un servizio di segreteria e commissioni a chiamata.

L’idea è quella di mettersi a disposizione di tutti coloro che hanno tante piccole commissioni esterne o lavori d’ufficio e non hanno il tempo che burocrazia e amministrazione richiedono. Il tipo di prestazione che Donatella e Beatrice propongono va dalla redazione di documenti e svolgimento di pratiche amministrative con servizi di segretariato e/o reception al disbrigo di commissioni esterne (banca, posta e uffici vari).

I potenziali destinatari sono tutti coloro per i quali le incombenze esterne, gli ordini, il controllo fatture acquisto-vendite o la gestione archivio, rappresentano un impasse o un ritardo allo svolgimento del lavoro siano essi privati, liberi professionisti o aziende. Tutto questo non va a danno di figure professionali come per esempio i commercialisti, i quali possono essere interessati in prima persona ad usufruire di un servizio come il loro, utile e a chiamata, che può quindi essere richiesto anche solo in caso di urgenza.

Le nostre due iscritte ci credono (anche questo mi ricorda qualcuno…) e contano sul fatto che, una volta data prova della loro professionalità, tutti gli interessati avranno la tranquillità e la fiducia per affidarsi alla DB Segretarie on demand, ogni volta che si troveranno oberati di lavoro. Buon lavoro, noi facciamo il tifo per voi!

Tovi Donatella Gucci e Beatrice Vinci su DoAnBe nella categoria Segreteria e Commissioni a chiamata a Firenze e Sesto Fiorentino.

Lascia un commento