Biblioteca San Giorgio Pistoia - DoAnBe

Emozione vera: un grazie alla nostra città

Biblioteca San Giorgio Pistoia - DoAnBe

Biblioteca San Giorgio Pistoia – DoAnBe

Ieri alla Biblioteca San Giorgio abbiamo passato due ore di emozione vera.

Sapevamo che avremmo raccontato la storia del dietro le quinte di DoAnBe ma non eravamo preparate all’affetto con il quale siamo state accolte.

Di questo pomeriggio ringraziamo Maria Stella Rasetti che con partecipazione ha ripercorso con noi i nostri ultimi anni di scelte importanti e l’assessore alle pari opportunità Daniela Belliti per l’incoraggiamento che ci ha dato insieme alla presidentessa Fidapa Francesca Rafanelli ed alla presidentessa dell’Associazione Amici della San Giorgio Rossella Chietti.

 

 

 

Non scorderemo l’accoglienza che ci hanno riservato le organizzatrici e gli amici intervenuti: insomma sapevamo che era un festeggiamento ma è stato così vero e con una partecipazione così sentita che ci ha fatto l’effetto di una gran sorpresa e ci ha commosso.

Ci è stata somministrata una gran dose di ottimismo e fiducia ieri che, per noi, sono un carburante importantissimo. Ancora grazie, lo useremo al meglio!

E poi… il rinfresco preparato dagli amici della Biblioteca San Giorgio è stato fantastico quanto inaspettato… i dolci fatti in casa preparati per noi erano BUONISSIMI!!!

Un grazie di cuore da noi tre alla nostra città.

Donatella, Anna e Beatrice

 

Lascia un commento