opportunità

Giovanna… un’impresa nata da una tazzina di caffè

Anche da una tazzina di caffè può nascere un’impresa!!!

opportunitàGiovani e meno giovani, casalinghe, precari, disoccupati e chiunque abbia necessità di un primo o secondo reddito per arrivare a fine mese può trarre profitto da questa attività che unisce l’utile (il guadagno) al dilettevole (la socializzazione) attraverso i “coffee-club”, feste, ma anche one-to-one, con degustazioni gratuite di prodotti di caffetteria buoni e salutari, perché a base di un frutto della natura biologico e certificato, conosciuto in oriente da oltre 4000 anni e “sbarcato” in occidente solo da poco, dopo svariati studi medici che ne certificano l’efficacia.

Il sistema consente ad ogni consumatore di caffè (ma anche tea o cioccolata) di poter essere pagati dall’azienda produttrice sia per consumare i suoi prodotti che per consigliarli agli amici.

Quante volte, dopo essere stati  in un ristorante ed esservi trovati bene, avete condiviso la vostra esperienza con gli amici? E quante volte il ristoratore vi ha pagati per il passaparola positivo che voi avete fatto? Se siete clienti abituali magari vi fa un po’ di sconto…  ma non credo che vi abbia mai pagati per gli amici che sono andati da lui.

601_14-02-2013_09-22-25Il caffè è la bevanda più utilizzata al mondo dopo l’acqua, il 90% della popolazione adulta fa colazione con prodotti di caffetteria e consuma dai 2 ai 4 caffè al giorno che però ha anche effetti collaterali negativi come tachicardia, insonnia, gastrite ecc..  I nostri prodotti, seppur a base di caffè arabica, annullano questi effetti, lasciando al consumatore solo il piacere del caffè. Non solo, l’ingrediente naturale contenuto nei prodotti dà benefici  alla nostra salute perché lavora sul sistema epatico depurando l’organismo, sul sistema circolatorio ossigenando  il corpo e il cuore a livello capillare e stimolando la circolazione sanguigna periferica, aiuta la qualità del sonno, dà maggior energia e sviluppa il sistema immunitario difendendoci dalle aggressioni esterne.

Chi fosse interessato ad approfondire il discorso e valutare l’opportunità di entrare in squadra lavorando anche part time, con noi avrà la possibilità di iniziare seguendo uno stage gratuito durante il quale crearsi la propria attività senza dover investire in prodotti, ma appoggiandosi al proprio tutor. Chiama subito Giovanna al 393 1671114 e fissa un appuntamento per un colloquio preliminare, i posti per lo stage sono 4/6 al mese.

E tu, quante persone conosci che bevono caffè o tea ? E quante che vorrebbero guadagnare lavorando anche da casa?

 

 

Lascia un commento