Idee imprenditoriali: alla ricerca di un socio!

Partnership

Partnership

Pochi giorni fa abbiamo ricevuto la mail del signor Luigi Guariniello, un uomo di 50 anni che, dopo un periodo di disoccupazione, ha rinunciato all’idea di trovare un posto come dipendente e ha deciso di rimettere in piedi la sua vita lavorativa aprendo un’attività.

Per farlo però ha necessità di trovare un socio! Ha bisogno di incontrare un’altra persona che abbia la sua stessa volontà di ripartire.

 

 

Ecco le sue parole:

Cerco un socio/a, libero professionista o disoccupato, di età compresa tra i 27 e i 50 anni per aprire un’attività nel settore dell’arte (casa d’aste) a Treviso o limitrofi.

La persona ideale è laureata in informatica o perito informatico in grado di creare un sito internet, o almeno capace di gestirlo continuativamente nelle fasi di inserimento di cataloghi, testi e fotografie, di curarne l’aggiornamento e predisporre i file di testo e fotografia da  portare in stampa.

Potrei essere interessato a conoscere anche una persona in grado di tenere sotto controllo la contabilità, mediante, ad esempio, la prima nota.

Graditissima è poi la conoscenza della lingua inglese.

Luigi, poi, ci fa sapere che avrebbe piacere anche di conoscere altre persone le cui competenze possano essere utili alla sua attività.

Se siete interessati potete contattarlo alla sua email: guariln@libero.it

 

Lascia un commento