An di DoAnBe

Il difficile percorso

An di DoAnBe

An di DoAnBe

Oggi vorrei parlarvi della strada da percorrere. É sempre in salita ed è sempre più difficile da intraprendere.
La disoccupazione ha raggiunto percentuali che nn avevamo dagli anni 70! Peró…
Ragioniamoci sopra…intanto se negli anni 80 c’è stato un boom economico ed un benessere diffuso significa che può esserci ancora, dopo tanto nero, la luce come allora. Inoltre… altri paesi si sono ripresi chi più chi meno. È vero l’Italia ha tanti problemi, ma ha anche tante risorse, prima fra tutte, un popolo d’intelligenza vivace, capace di reinventarsi di essere creativo di sapersi destreggiare con forza e allora…..???…. Non dobbiamo fermarci! Dobbiamo ricominciare, ognuno con la propria energia, e ripartire, intanto, che chi ci governa analizza , vaglia e speriamo magari ci favorisca anche un po’, noi diamoci da fare. Se ci fermiamo siamo perduti. Il quietismo e il pessimismo non portano nulla!!!

Noi di doanbe.it ci proviamo e vi offriamo uno strumento gratuito per consentirvi di provarci insieme a noi!
Crederci è il primo passo verso la soluzione!

3 pensieri su “Il difficile percorso

  1. Davvero una bella iniziativa!Speriamo arriviate alla grande anche in Emilia.Io adoro prendermi cura delle case altrui,le riordino
    e mi diverto anche a rinnovarle.Come a volte accade organizzo per i miei titolari brevi week end fuori porta.
    Mi piace sentirmi utile agli altri,adoro il cartaceo e ho raccolto infiniti articoli di location e oggetti per la casa;la mia è ormai piena,ma ho fantasia da vendere e un sacco di buona volontà,ecco perchè mi poiacerebbe mettermi a disposizione di chi è diverso da me.IO ce la metto tutta,a voi grazie di questa vetrina di opportunità.

    • Ciao Isabella
      grazie a te! Il portale è online in tutta Italia. Contiamo sul vostro aiuto per renderlo efficace in ogni regione. Noi ci crediamo e ce la mettiamo tutta!
      An

Lascia un commento