Luca e l’aperiTè: la filosofia del tè in un intreccio di creatività ed arte al Maitè di La Spezia

Mettendo al bando ogni banalità Luca reinventa l’aperitivo (e non solo quello) a La Spezia nell’intimità elegante e di nicchia di MaiTè, un piccolo e sofisticato locale del centro dove selezioni musicali (jazz longue, chillout,) scivolano su mostre d’arte ed aperiTè alcolici mai uguali.
In estate aperitivi, in autunno tè caldi ( rigorosamente  in foglia) con servizio inglese o giapponese, in inverno cioccolata (37 gusti dal classico all’esotico) e gianduiotti fatti a mani, caffetteria bio, selezione di vini prosecchi e spumante e stuzzicherie curate dalla premura di Luca che non lascia niente al caso.
Un’energia friendly piena di sorprese ed iniziative estemporanee sempre nuove per i frequentatori,  come le degustazioni di apericene in barca con ballo (e bagno consentito!) nel Golfo dei poeti al suggestivo incanto  della luna e delle luci di Porto Venere.
La creatività di Luca non ha sosta: dopo studi di architettura a Torino e un lavoro di grafico durato venti anni ha dato libero sfogo alle sue capacità di organizzatore di eventi anche al di fuori di questa “chicca” di locale, ritrovo di artisti e amanti del buon vivere. Trovi Luca su DoAnBe.it a La Spezia nella categoria catering a disposizione per organizzare i tuoi eventi e affiancati nelle scelte che possano rendere indimenticabili i tuoi momenti da festeggiare.

Lascia un commento