lucia daly

Lucia Daly: baby sitter ideale

Poi leggi cose del genere e ti si apre il cuore! Brava Lucia! Riporto la sua mail integralmente, certa che fra le righe della sua presentazione sia percepibile quel mix di delicatezza, determinazione fattiva e voglia di non arrendersi augurabile in ogni nostro iscritto.

lucia daly

Lucia Daly a Firenze si offre come: baby sitter, Commissioni generiche, Stiratrice, Educatore all’infanzia, Impiegato agenzia di viaggi e Cassiere

“Ciao a tutti,

Mi chiamo Lucia, ho 49 anni, fiorentina, mamma di Tommaso e Alessandro – due bellissimi ragazzi adolescenti. Parlo e scrivo correttamente in inglese. Dopo il diploma di operatore turistico, ho lavorato per un breve periodo presso una ditta di Import-Export e dal 1987 sono stata impiegata ininterrottamente per 21 anni presso l’American Express di Firenze – prima come addetta all’ufficio cambio – e poi alla vendita della biglietteria ferroviaria, all’assistenza clienti e alla contabilità. Purtroppo verso la fine del 2008, l’agenzia fiorentina ha chiuso i battenti e mi sono ritrovata senza impiego. Ritengo di aver sempre svolto le mie mansioni con estremo impegno e diligenza, imparando a relazionarmi con una variegata clientela estera, che è notoriamente molto esigente, perché abituata a standard molto elevati. Infatti – nel corso degli anni – ho ricevuto diverse attestazioni di stima anche in forma scritta. La mia innata e riconosciuta passione per i bambini l’ho riversata nella cura e nella crescita di Tommaso e Alessandro, che oggi mi ricambiano con il loro particolare modo di essere, fatto di: lealtà, educazione, senso civico, affabilità e sportività. Sarei quindi felice di potermi mettere a disposizione anche per quelle “doti di mamma” di cui vi ho appena parlato per un babysitteraggio alla mia maniera, nonché per la mia decennale esperienza “manageriale” domestica: stiratura, pulitura, commissioni varie. Mi offro anche come assistente in asili privati (per quelli pubblici purtroppo non ho il pezzo di carta che me lo permetta) e comunque per tutto ciò che possa aiutare una famiglia con bambini. Sono appassionata di tennis quasi fino al fanatismo (dato che lo praticano i miei ragazzi) , ed amo leggere-leggere-leggere. I miei dolci casalinghi fanno felici i golosastri di famiglia. Voglio davvero credere di poter essere ancora utile ! Grazie Lucia Daly “

In bocca al lupo Lucia, continua così con questa freschezza e voglia di fare, di esprimerti e di migliorare in modo sano la tua vita e quella degli altri.

Questi i link diretti al profilo di LUCIA DALY visibili registrandosi per cercare al sito www.doanbe.it: baby sitter, stiratrice, commissioni generiche, Educatore all’infanzia, Impiegato agenzia di viaggi e Cassiere

2 pensieri su “Lucia Daly: baby sitter ideale

  1. Bello il modo di proporsi di questa signora fiorentina e simpatica la vostra idea delle “storie”.
    Auguro buona fortuna a tutte !

Lascia un commento