Oh DoAnBe vestito di nuovo!

foto di the italian voice

foto di the italian voice

Missione compiuta. E’ online la nuova versione di DoAnBe, resa ancora più semplice e arricchita di una sezione importantissima, dedicata alle aziende in cerca di personale e a quanti siano in cerca di un lavoro non occasionale ma stabile con un profilo professionale ben definito. Signore e Signori guardare per credere! Ma intanto due parole per anticiparvi le modifiche: la nuova sezione per le aziende offre la possibilità a chi cerca lavoro di dare informazioni sul proprio conto e di caricare il curriculum vitae nel settore e nella mansione prescelti mentre permette alle aziende di effettuare una ricerca mirata in modo più snello e rapido.

Le aziende avranno a propria disposizione quindi un “data base”, ordinato per settori e mansioni inerenti al settore, entro il quale poter rintracciare con estrema facilità al momento del bisogno le figure professionali ricercate.

La ricerca potrà essere eseguita direttamente dall’azienda, senza alcun tipo di filtro, fra tutti i profili inseriti, senza che alcuna selezione possa escludere la visibilità di ognuno. Un consiglio a tutti coloro che cercano lavoro: andate spesso sul vostro profilo aggiornatelo, rendetelo vivo e attuale e controllate se siete stati contattati da qualcuno sulla nostra messaggistica interna.

Vi rivelo un segreto: gli iscritti per cercare lavoratori sono cresciuti numericamente in modo esponenziale, DoAnBe vi dà visibilità e da buon regista vi dà il “ciack si gira”…..l’azione però spetta agli attori e quelli, cari signori e signore, siete voi!

Lascia un commento