paola garagnani

Paola Garagnani professione creatività

 

paola garagnani

paola garagnani

Un’altra di noi che si racconta è Paola Garagnani, una donna che, impegnata nel lavoro di creatrice di gioielli e beni di lusso attraverso il disegno, ha lasciato la sua attività lavorativa all’arrivo di quello che ogni mamma definisce il suo capolavoro, cioè suo figlio.

Paola si è vista purtroppo rifiutare la richiesta di part-time, avanzata per la decisione di seguire al meglio il suo bambino, dall’azienda per la quale aveva lavorato ben diciotto anni e, per questo motivo, si è licenziata nonostante il suo lavoro le piacesse moltissimo. Come le persone determinate fanno (ora che l’asilo lo consente!) contando sul proprio gusto e sulla grande esperienza di laboratorio, ha deciso di fare da sé. Ha creato un suo sito, www.paolagaragnani.it,  dove presenta le proprie creazioni in contesti particolari, con grande risalto scenografico.

1476517_1408192522753215_984427646_n

 

In questa passione per la scenografia Paola ha visto la possibilità di un ulteriore sbocco professionale, disegni e collage fatti a mano fanno da sfondo ai gioielli,ma gusto e ingegno potrebbero essere ottime indicazioni per illustrare cataloghi o altro….l’importante è andare avanti, cominciando a muoversi, con la voglia di fare e chi ben comincia, si sa, è a metà dell’opera!

1528576_1416776541894813_1703439353_n

 

 

Potete trovare Paola Garagnani su DoAnBe nella categoria Disegnatrice di moda – stilista nei profili per aziende e contattarla al suo indirizzo mail paola.dis1972@libero.it o tramite la nostra messaggistica interna gratuita, nel frattempo il nostro miglior augurio di buona fortuna a Paola!

 

 

 

Un pensiero su “Paola Garagnani professione creatività

Lascia un commento