realizzazione cadeaux

Realizzazione cadeaux

realizzazione cadeaux

realizzazione cadeaux

Avete presente il secondo cassetto del mobile di salotto? Possiamo girare una moltitudine di case e in ognuna troveremo esattamente le stesse cose: decine di scarpine di vetro, sonaglietti d’argento, spighette di vetro colorato, portapillole (portapillole???) di legno intarsiato, e un nutrito gruppetto di mini bouquet di fiorellini di stoffa impolverati. Sono le mitiche bomboniere di parenti e amici che si mescolano ai pensierini natalizi di aziende e banche.

Ricordarsi la provenienza di ogni oggetto è un’impresa da Pico Della Mirandola: scuotiamo la testa e richiudiamo il cassetto senza poterne buttare via nemmeno uno, perché in fondo siamo dei sentimentali e non vogliamo correre il rischio di separarci proprio dalla bomboniera della nostra migliore amica.

Dentro di noi critichiamo aspramente tanta banalità finché non viene il nostro turno e cominciano i guai!

Dobbiamo sposarci? Forse non è l’uomo giusto, meglio rifletterci ancora un po’. C’è il battesimo di nostro figlio? Dichiariamoci atei e lasciamo perdere!  Abbiamo un’attività, il Natale è alle porte e vorremmo fare un piccolo omaggio ai nostri clienti? Potremmo chiudere per ferie dal primo Dicembre al 6 gennaio, peccato che abbiamo un negozio di giocattoli e questo è il periodo d’oro…

Ok, nessuna soluzione alternativa è percorribile, ma che fare per non finire nel secondo cassetto?

Ci vorrebbe qualcosa di unico, personalizzato, irripetibile, grazioso.

La soluzione è sotto il naso: realizzazione cadeaux su doanbe.it a Firenze, Pistoia, Lecce e Roma.

Lascia un commento