Rodolfo Amendola: un fiore all’occhiello nell’arte di viaggiare e nell’organizzazione eventi.

Consulenza viaggi di nicchia, organizzazione eventi, trevel consulting, tailor made travel, organizzazione viaggi, meeting incentive ed events,

Professionalità , accuratezza e passione in un carattere solare e brillante hanno fatto di Rodolfo Amendola un esperto nel settore dei viaggi. Per oltre 25 anni ha gestito un’agenzia di viaggi, fu lungimirante a soli 20 anni ad aprire il Cts a Pistoia quando la città non sapeva ancora cosa fosse ,segnando la prima esperienza, ad oggi, forte della “gavetta” passata, ha lasciato un lavoro che sentiva routinario per esprimere tutte le capacità e conoscenze acquisite nell’organizzazione di viaggi di nicchia ed eventi di livello per privati e aziende, come Incentives Aziendali e Organizzazione di Gruppi Tematici.

Collabora inoltre con una sua collega per Viaggi di Nozze di altissimo livello.

Amendola ricopre inoltre da 13 Anni un ruolo prestigioso a livello internazionale quale Diretto re Commerciale Mice (Meeting Incentive ed Events) per una Famosa Multinazionale con sede a Londra , New York e Miami.

Il suo ruolo è quello di sviluppare commercialmente tutti gli eventi delle Grandi Aziende nelle Nazioni da lui gestite, un impegno importante, che richiede professionalità e gestione dei rapporti commerciali internazionali.

Ha organizzato eventi per Eni , Wella ,Ferrari, e molte altre aziende di massimo prestigio Italiano . l’intraprendenza e la professionalità gli hanno permesso di raggiungere traguardi che solo pochi intimi conoscono, a lui non piace parlarne piu di tanto, vuole che siano i risultati stessi a parlare di lui.

Un ricercatore che ha raccolto con anima e motivazione luoghi e situazioni di rara bellezza, divenuto nel tempo un suggeritore augurabile di idee e soluzioni, a disposizione di quanti non intendono accontentarsi, pronto a ritagliare su misura viaggi ed eventi che calzino come un guanto.
Trovi Rodolfo Anendola con Travel & consulting su doanbe.it nella categoria consulenti di viaggi.

Un pensiero su “Rodolfo Amendola: un fiore all’occhiello nell’arte di viaggiare e nell’organizzazione eventi.

  1. Pingback: Luminator Lamp

Lascia un commento