beatrice martini

Trucchi e suggerimenti per ottimizzare il proprio profilo V

beatrice martini

beatrice martini

Vi prometto che… non è l’ultimo!!! Vi delizierò ancora a lungo con questi minitutorial… perdonatemi! È che ci tengo davvero tanto! Voglio che possiate sfruttare il portale al meglio per valorizzavi! Che stavo dicendo??? Ah, sì! Come preparare i profili di lavoro rivolti ai privati! Nella puntata precedente abbiamo guardato le voci obbligatorie, ora spetta alle informazioni facoltative!

 

 

profilo privato

 

Dopo aver scelto il lavoro, averlo descritto, dopo aver indicato che tipo di lavoratori siete e dove volete lavorare, potete fare molto di più per arricchire la vostra offerta!

Dire come vi spostate! Non è sempre importante farlo sapere, ma ci sono alcune prestazioni per le quali è indispensabile!

Caricare il vostro CV. Se vi offrite come baby sitter e avete fatto scuole o esperienze lavorative che vi valorizzano come esperte di bambini, FATELO!

Foto e video! Sbizzarritevi! in questa fase potete mettere una foto e un video, ma potrete, in un secondo momento, inserirne molte di più!

 

Perché farlo? Perché attirano l’attenzione e spiegano meglio di mille parole quello che sapete fare. Vi offrite per fare cene a domicilio? Sotto con fotografie dei vostri manicaretti! Vi offrite come giardinieri? Fate vedere delle aree verdi tenute da voi!

Salvate, gestite le fasce orarie, controllate e salvate ancora!

Passo e chiudo

Beatrice

 

Lascia un commento