logo app

Usate le app per lavorare

logo app

logo app

Il nostro mondo è simile solo in apparenza a quello in cui si viveva 20 anni fa e il tempo è uno degli elementi che oggi percepiamo in modo più diverso. I ritmi di vita sono accelerati e tutti noi abbiamo ormai la pretesa e l’esigenza di ottenere risposte immediate alle nostre necessità.

Anche il mondo del lavoro offerto a privati o come liberi professionisti non si sottrae a questa nuova realtà ed è ogni giorno più importante garantire ai nostri potenziali datori di lavoro o ai nostri clienti una risposta veloce, puntuale ed affidabile.

Se ho bisogno di una babysitter, voglio poterla contattare subito. Se il lavandino di cucina fa i capricci e mi sta allagando la casa, ogni secondo è prezioso. Se mi viene in mente di farmi aiutare da un consulente di immagine per fare il cambio di stagione, è bene che questo risponda il più in fretta possibile per non rischiare che nell’attesa cambi idea.

Ecco perché abbiamo creato le applicazioni telefoniche su doanbe.it.          Sono disponibili gratuitamente per I-phone e Android e speriamo che ogni nostro utente le scarichi. Utili per effettuare una ricerca rapida da parte di chi ha bisogno di aiuto e ancora più utili per chi offre le proprie prestazioni, danno la possibilità di rispondere ad ogni messaggio, inoltrato da un altro cellulare o da un computer, in tempi rapidissimi e di garantire una risposta davvero al passo coi tempi.

Lascia un commento